_BACHECA
17 Dicembre 2020

Open Day alla Città dell’Arte e della Musica – Centro Infanzia ad indirizzo artistico-musicale

_BACHECA
22 Ottobre 2020

La vincitrice del Premio Fatima Terzo al Teatro Luigi Bon

Sabato trascorri un pomeriggio al Bon!

Sabato 10 ottobre, dalle 15.00 alle 17.00, la Città dell’Arte e della Musica della Fondazione Luigi Bon  riapre le sue porte per accogliere bambini, ragazzi e curiosi di conoscere più da vicino tutti gli strumenti musicali. Dopo il primo appuntamento di settembre, saranno gli insegnanti della Fondazione a mostrare e raccontare questo affascinante mondo, con tutte le sue particolarità e caratteristiche.

Un pomeriggio al Bon! è l’occasione dunque per scoprire e provare tutti gli strumenti presenti nella Città dell’Arte e della musica: pianoforte, violino, violoncello, flauto traverso, clarinetto, corno, tromba, sassofono, fagotto, chitarra classica e moderna, basso elettrico, batteria.

La musica, durante questo periodo particolarmente difficile, ci ha dimostrato quanto si possa essere uniti anche a distanza e ora, avvicinarsi a essa diventa la giusta opportunità per guardare avanti e vivere con intensità le proprie emozioni.

Tra le aule della Città dell’Arte e della Musica sarà quindi possibile conoscere tutto questo in un solo giorno, ovviamente seguendo le nuove modalità d’accesso, che permetteranno di fare nuove esperienze in totale sicurezza.

Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere a didattica@fondazionebon.com.

La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.30 e sabato dalle 9.30 alle 12.00, oltre che contattabile allo 0432 543049.