_BACHECA
13 Maggio 2024

ADIOS NONINO A TAVAGNACCO


LEGGI TUTTO
_BACHECA
10 Maggio 2024

SAGGI 2023/2024


LEGGI TUTTO

Corsi di musica

Scopri tutti gli insegnanti

Anna Molaro

Violoncello

Anna Molaro, nata a Udine nel 1992, intraprende giovanissima lo studio del violoncello conseguendo sotto la guida del M° Carlo Teodoro il diploma accademico di II livello con il massimo dei voti e la lode presso il Conservatorio “J. Tomadini” di Udine.

Si è perfezionata con i Maestri W. Panhofer e M. Flaksman per il repertorio solistico, F. Calabretto, C. Teodoro, G. Fontanella, A. Battiston per la musica da camera. Approfondisce inoltre lo studio del repertorio barocco solistico e cameristico con i Maestri W. Vestidello, C. Jones, C. Contadin, A. Marchiol, F. M. Sardelli e B. Ferrara. Attualmente sta studiando viola da gamba con il M° C. Contadin presso il Conservatorio “B. Marcello” di Venezia.

Si è esibita in formazioni cameristiche in festival e stagioni regionali tra cui Mittelfest, Carniarmonie, Armonie in Città, ha suonato presso la sede RAI di Trieste, a Sacile, Pordenone, Sappada.

 

Ha svolto attività orchestrale con l’Orchestra Giovanile “L. Cherubini”, sotto la guida dei M° R. Muti, D. Renzetti, L. Kavakos, W. Marshall, D. Russel Davies, N. Paszkowski e T. Battista. Ha collaborato inoltre con la FVG Mitteleuropa Orchestra, con l’Orchestra San Marco di Pordenone, l’Orchestra Naonis, con l’orchestra giovanile SFK e con l’Orchestra giovanile Filarmonici Friulani. È attualmente violoncello di fila dell’Istituzione Sinfonica e Musicale del Friuli Venezia Giulia (Fvg Orchestra).

 

Ha conseguito inoltre la laurea di I livello in Composizione e Direzione di Coro presso il Conservatorio di Udine con il massimo dei voti, lode e menzione, approfondendo ulteriormente la disciplina con il M° P. Paroni. Dal 2018 dirige l’Accademia del Coro del Friuli Venezia Giulia, sezione giovanile dell’omonimo coro. È stata invitata a dirigere il Coro del Friuli Venezia Giulia in un concerto che l’ha vista protagonista assieme al violoncellista Mario Brunello.

RESTA AGGIORNATO

ART BONUS

NAZIONALE

REGIONALE

CON IL
CONTRIBUTO DI

4ComTav
fondlogo
logo mic - bn
pagnacconew2
logo aiam
ISF_logo_cmyk_solo_scritta_su_4_righe_DEF
comudnew3
ertnew3

GLI SPONSOR

Civibank_Logo_Gruppo_bn
LogoOasi
Biasinnew

I MECENATI

Mpm s.r.l.

 

 

Oro Caffè s.r.l.

 

 

 

Nanino s.r.l.

 

 

High Energy Technologies s.r.l.

 

 

Ringraziamo tutti i Mecenati

che sono voluti rimanere

anonimi

Biasin Denis & C. snc

 

Luisa Simoncini 

 

 

FONDAZIONE LUIGI BON

Via Patrioti, 29
33010 – Colugna di Tavagnacco (UD)

P. IVA 01614080305
C.F. 80002530303

T +39 0432 543049
info@fondazionebon.com
info@pec.fondazionebon.com

Privacy Policy

Ci trovi qui

X