_BACHECA
22 Ottobre 2020

La vincitrice del Premio Fatima Terzo al Teatro Luigi Bon


LEGGI TUTTO
_BACHECA
21 Ottobre 2020

La nostra città per Gianni Rodari: un giorno di racconti


LEGGI TUTTO

Elenco Attività

RESPONSABILE DIDATTICA

prof.ssa Federica Repini

 

ISCRIZIONI

0432/543049

didattica@fondazionebon.com

 

MASTERCLASS DI MUSICA
DA CAMERA

Aperta ad ensemble già formati o a singoli strumentisti che desiderino creare un ensemble cameristico.

La Fondazione Luigi Bon indice una selezione per giovani musicisti finalizzata alla partecipazione alla MASTERCLASS DI MUSICA DA CAMERA con la docente Federica Repini.

La masterclass si rivolge a musicisti di età compresa tra i 18 e i 30 anni (sono possibili deroghe sull’età a discrezione della commissione).

La quota di frequenza per l’intero corso è di 400 € per ciascun singolo componente dell’ensemble. Dal trio a più componenti, la quota è di 300 € per ogni musicista.

La disponibilità di frequenza deve essere, indicativamente, di almeno una lezione al mese nel periodo da novembre 2020 a luglio 2021, per un numero minimo totale di 12 incontri. La durata delle lezioni non è mai inferiore alle 2 ore.

I gruppi che raggiungeranno un livello professionale adeguato saranno invitati a svolgere concerti in Festival, ove sarà previsto un compenso o una borsa di studio.

Per iscriversi alle audizioni è necessario inviare una domanda al seguente indirizzo: didattica@fondazionebon.com, entro il 30 ottobre 2020, indicando:
• nominativo di ogni singolo partecipante e/o dell’ensemble;
• dati anagrafici di ogni singolo partecipante;
• recapito telefonico;
• strumento suonato;
• breve curriculum;
• programma musicale da eseguire;
• eventuali esigenze tecniche.

Le selezioni si svolgeranno presso la Fondazione Luigi Bon e i partecipanti dovranno presentare un programma della durata minima di 20 minuti, che la commissione ascolterà per il tempo che riterrà necessario.

Concluse le iscrizioni, ad ogni singolo candidato verrà comunicato il calendario delle selezioni.

X